Istituto Comprensivo Statale di Castellanza

e-mail: vaic81700p@istruzione.it - PEC: vaic81700p@pec.istruzione.it

Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 2012
home>Da Vinci
Alunni (a) | Segreteria (s) | Pof (p) | Organigramma (o) | Archivio (r)

Scuola Secondaria di Primo Grado L. Da Vinci

scuola secondaria Da Vinci

Scuola L. Da Vinci

v. Dei Platani, 5 tel. 0331504233 fax 0331502688 e-mail: davinci.castellanza@gmail.com

Nel plesso “Da Vinci” è presente un’Aula Magna che dispone di 240 posti ed è dotata di palco, videoproiettore e schermo. Nel plesso inoltre sono a disposizione degli alunni: una biblioteca, una palestra attrezzata, un campo di basket all'aperto, due laboratori di informatica, un laboratorio di scienze, un laboratorio musicale, un'aula con Tv, impianto satellitare e videoregistratore, aule di educazione artistica, aule con lavagna interattiva multimediale e uno spazio attrezzato per il servizio mensa.
L’Amministrazione Comunale fornisce, alle famiglie che lo richiedono, un servizio di trasporto scolastico sul territorio urbano.

L'orario della giornata scolastica è articolato sulla base del modulo prescelto.

L’Amministrazione Comunale fornisce, alle famiglie che lo richiedono, il servizio di pre-scuola e di dopo-scuola e un servizio di trasporto scolastico sul territorio urbano. (vedi anche l'itinerario e gli orari del percorso)

Istituto Comprensivo Statale Castellanza - C.F. 81009410127- Codice Meccanografico VAIC81700P

mappa del sito (m) | accessibilità (t) | contatti (c)

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una "License Creative Commons",
tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.